Progetto “Dopo di Noi a Pisa”

Contributo: € 1.582.480,43
Beneficiario: Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS
Settore: Volontariato, filantropia e beneficenza
Anno: 2017

Il progetto, avviato nel 2010, ha visto la realizzazione, a cura della Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS, di un centro socio assistenziale a carattere residenziale e semiresidenziale. La struttura ultimata nell’agosto 2016, dopo i collaudi e le verifiche di rito, ha ottenuto in data 19 gennaio 2017 l’autorizzazione all’esercizio della propria attività caratteristica e, in data 26 gennaio 2017, è stata ufficialmente inaugurata, con il nome di “Centro polifunzionale socio assistenziale Le Vele”. Nei giorni successivi (31 gennaio 2017) il Centro è stato accreditato e quindi iscritto nel Registro dei soggetti abilitati all’erogazione di servizi socio assistenziali in regime di convenzione con il Sistema socio assistenziale regionale e, successivamente, ha avviato la propria attività caratteristica.