Una nuova struttura per i diversamente abili a Fornacette

Novembre 22, 2006

La Misericordia di Fornacette inaugurerà domenica  26 novembre  la nuova sede  in  via Madre Teresa di Calcutta.

La struttura, completamente rinnovata grazie anche ad un consistente contributo della Fondazione, prevede oltre alla casa dei Volontari della Misericordia un Centro di Riabilitazione per diversamente abili in età evolutiva (0-18 anni) e una casa famiglia per diversamente abili adulti (18-64 anni).

Il programma della cerimonia prevede la Santa Messa presso la Chiesa Regina Pacis alle ore 10,00 e, a seguire, la presentazione delle Opere con il saluto delle autorità e visita alle nuove strutture.

Informazioni presso la Confraternita della Misericordia di Fornacette, tel. 0587 420333.