Un 2010 positivo: presentato oggi il bilancio consuntivo della Fondazione

Maggio 23, 2011

Pisa, 23 maggio 2011 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa illustra il Bilancio consuntivo 2010, approvato a fine aprile dagli organi della Fondazione, l’Assemblea dei Soci e la Deputazione, redatto in conformità ai criteri di cui all’atto d’indirizzo del Ministero del Tesoro del 19.04.2001.

Il Bilancio consuntivo offre il quadro degli interventi della Fondazione a favore del territorio nei tre settori Arte, Attività e Beni Culturali, Volontariato, Filantropia e Beneficenza e Ricerca Scientifica e Tecnologica.

Per interventi sul territorio sono stati impegnati 12 milioni di euro a titolo di erogazioni tratti sulla redditività conseguita nel 2010.

Il Bilancio è fin d’ora disponibile sul sito internet della Fondazione CaRiPisa,  www.fondazionecaripisa.it. Sotto è disponibile il testo integrale del comunicato stampa.