Sul sito l’Avviso per le richieste di contributo 2016

Gennaio 15, 2016

Sono on line gli Avvisi relativo all’anno 2016 per le richieste di contributo nei settori:-    “Arte, Attività e Beni Culturali”-    “Volontariato, Filantropia e Beneficenza”-    “Ricerca Scientifica e Tecnologica”Possono presentare la richiesta di contributo persone giuridiche senza scopo di lucro che perseguano fini di utilità sociale e concorrano a promuovere lo sviluppo economico del territorio in cui la Fondazione svolge la sua attività istituzionale secondo le previsioni dello Statuto. Negli Avvisi sono riportate tutte le condizioni di partecipazione e le indicazioni dettagliate per la compilazione delle richieste sugli appositi moduli. Le scadenze per presentare le richieste sono:Settore Arte, Attività e Beni Culturali:-    Sottosettore Attività Culturali: 18 Marzo 2016-    Sottosettore Beni Culturali: 8 Aprile 2016Settore Volontariato, Filantropia e Beneficenza: 30 Marzo 2016Settore Ricerca Scientifica e Tecnologica: 13 Aprile 2016Le richieste di sostegno istituzionale dovranno pervenire entro il 16 Dicembre 2016.