Sono riaperti i termini per Vicopisano

2007-05-21

Il bando per la gara di appalto dei lavori di restauro delle mura di Vicopisano – I° stralcio è stato rettificato e i termini sono stati riaperti.

Dal testo del bando, pubblicato nella G.U.R.I. 5° serie speciale n.42 dell’11 aprile 2007, si intende eliminata la seguente dicitura:

“La partecipazione alla gara è riservata ai concorrenti che dichiarino, e contemporaneamente dimostrino, di aver eseguito, con piena titolarità dall’affidamento ricevuto riguardante l’intera opera, almeno n° 2 (due) lavori di restauro in Italia e/o all’estero, su cinte murarie di sviluppo dimensionale e di caratteristiche generali analoghe a quello oggetto del presente appalto. Verranno valutati esclusivamente i lavori iniziati ed ultimati con buon esito nell’ultimo decennio il cui ammontare, per ciascuno dei due lavori, sia almeno pari all’importo a base di gara”.

Il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 13.00 del giorno 22 giugno 2007 mentre il termine per l’apertura delle offerte è fissato alle ore 10.00 del giorno 25 giugno 2007.

Ulteriori informazioni presso l’Ufficio di Segreteria della Stazione Appaltante (Il Borgo Murato a.p.s., via del Pretorio, 1 – Vicopisano, Pisa) nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle 13,00 sabato escluso.

Menu