Sono conclusi i lavori al “Remaggi”

Settembre 15, 2010

E’ stato presentato il nuovo Palazzo B del centro residenziale Matteo Remaggi nel comune di Cascina: molte le autorità presenti, fra cui il Sindaco Franceschini, il direttore della Società della Salute Giuseppe Cecchi e Maurizio Sbrana, in rappresentanza della Fondazione Caripisa, che ha sostenuto i costi degli interventi per la ristrutturazione della palazzina per 188.000 euro, insieme alla Regione Toscana e alla donazione della Signora Paolini Bucciolini. Grazie ai lavori di adeguamento della struttura alle vigenti norme in materia e ai nuovi arredi, nelle camere, nelle sale da pranzo e nei bagni assistiti, i 74 ospiti del Remaggi potranno godere di maggiore confort e sicurezza degli ambienti.