Rinnovo Organi di Amministrazione e Controllo della Fondazione Pisa

Novembre 29, 2016

La Deputazione della Fondazione Pisa, in data odierna, ha proceduto a’termini di statuto al rinnovo delle cariche di Presidente della Fondazione, di componente il Consiglio di Amministrazione, di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e di componente il Collegio dei Revisori dei Conti, tutti in scadenza il 14 gennaio 2017.Nell’occasione la Deputazione, all’unanimità dei presenti, ha nominato:- quale Presidente della Fondazione, l’Avv. Claudio Pugelli;- quali componenti il Consiglio di Amministrazione:- l’Ing. Stefano Carani;- il Dott. Roberto Cutajar;- l’Avv. Massimo G. Messina;- il Dott. Niccolò Quaratesi D’Achiardi;- quale Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, il Dott. Sandro Sgalippa;- quali componenti effettivi il Collegio dei Revisori dei Conti:- la Dott.ssa Chiara Calvani;- il Dott. Gian Gastone Gualtierotti Morelli;- quali componenti supplenti il Collegio dei Revisori dei Conti:- la Dott.ssa Elena Tangolo;- il Dott. Guglielmo Gambini.Il mandato dei nuovi Organi decorrerà dal giorno 15.01.2017 e si concluderà il giorno 14.01.2021.Lasciano le cariche, in quanto non più rieleggibili per raggiunti limiti di mandato:

l’Arch. Mauro Ciampa (Vicepresidente e Consigliere di Amministrazione);il Dott. Maurizio Sbrana (Consigliere di Amministrazione);il Dott. Massimo Catarsi (Presidente del Collegio dei Revisori);la Dott.ssa Giovanna Frullini (componente del Collegio dei Revisori); il Dott. Maurizio Roventini (componente del Collegio dei Revisori).