RESTAURO DELLE MURA DI VICOPISANO

Aprile 12, 2007

L’Associazione di promozione sociale “Il Borgo Murato” ha indetto una gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di restauro delle mura di Vicopisano – I° stralcio.

Il testo completo del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’11 aprile 2007. Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 13,00 del giorno 23 maggio 2007.

Il bando, con il disciplinare di gara contenente le norme integrative, la domanda di ammissione e i documenti da presentare a corredo della stessa, sono consultabili presso l’Ufficio di Segreteria della Stazione Appaltante (Il Borgo Murato a.p.s., via del Pretorio, 1 – Vicopisano, Pisa) nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle 13,00 sabato escluso, oppure scaricabili collegandosi direttamente alla sezione Bandi e Gare del Comune di Vicopisano (vedi box a destra).