Presentato il bilancio consuntivo 2008

Giugno 30, 2009

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa illustra il Bilancio consuntivo 2008, approvato a fine aprile dagli organi della Fondazione, l’Assemblea dei Soci e la Deputazione, redatto in conformità ai criteri di cui all’atto d’indirizzo del Ministero del Tesoro del 19.04.2001. Il Bilancio consuntivo offre il quadro degli interventi della Fondazione a favore del territorio nei tre settori Arte, Attività e Beni Culturali, Volontariato, Filantropia e Beneficenza e Ricerca Scientifica e Tecnologica. Per interventi sul territorio sono stati impegnati 6,6 milioni di euro, di cui il 48% a favore delle Attività e dei Beni culturali, per un totale quasi 3,5 milioni di euro, a fronte di 685.210 a favore del Volontariato, Filantropia e Beneficenza e 2,5 milioni di euro a favore della Ricerca Scientifica e Tecnologica.Il Bilancio è disponibile sul sito internet della Fondazione.