On-line l’Avviso 2012

Gennaio 31, 2012

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa ha pubblicato l’Avviso relativo al 2011 per le richieste di contributo per progetti nei settori “Arte, attività e beni culturali” e “Volontariato, filantropia e beneficenza” (termine entro il quale presentare i progetti afferenti le Attività Culturali13 aprile 2012; termine entro il quale presentare i progetti afferenti i Beni Culturali27 aprile 2012; termine entro il quale presentare i progetti nel settore Volontariato, filantropia beneficenza11 maggio 2012).  Le richieste di sostegno istituzionale potranno essere presentate, come di consueto, entro il 14 dicembre 2012.Possono presentare la richiesta di contributo persone giuridiche senza scopo di lucro che perseguano scopi di utilità sociale e che promuovano lo sviluppo economico del territorio di competenza della Fondazione. Le domande dovranno essere compilate su apposito modulo scaricabile dal sito della Fondazione, nell’apposita sezione “Richiedere un contributo” alla voce “Avviso 2012”, sul quale sono riportate le condizioni di partecipazione e le indicazioni dettagliate per loro la compilazione.