On-line l’Avviso 2011 per la Ricerca Scientifica e Tecnologica

Aprile 15, 2011

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa ha pubblicato l’Avviso relativo al 2011 per le richieste di contributo per il settore “Ricerca Scientifica e Tecnologica” (termine entro il quale presentare i progetti: 15 luglio 2011).

Possono presentare richiesta di contributo solo soggetti organici ad enti e istituzioni pubbliche di ricerca che, in possesso di personalità giuridica e senza fini di lucro, abbiano sede legale e operativa nel territorio dei comuni della provincia di Pisa.

Le domande dovranno essere compilate su apposito modulo scaricabile dal sito della Fondazione, nell’apposita sezione “Contributo ricerca scientifìca e tecnologica” alla voce “Avviso 2011”, sul quale sono riportate le condizioni di partecipazione e le indicazioni dettagliate per loro la compilazione.