On-line l’Avviso 2011

Gennaio 14, 2011

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa ha pubblicato l’Avviso relativo al 2011 per le richieste di contributo per progetti nei settori “Arte, attività e beni culturali” e “Volontariato, filantropia e beneficenza” (termine entro il quale presentare i progetti afferenti le Attività Culturali: 31 marzo 2011; termine entro il quale presentare i progetti afferenti i Beni Culturali: 14 aprile 2011; termine entro il quale presentare i progetti nel settore Volontariato, filantropia e beneficenza: 21 aprile 2011).  Le richieste di sostegno istituzionale potranno essere presentate, come di consueto, entro il 1° dicembre 2011.Possono presentare la richiesta di contributo persone giuridiche senza scopo di lucro che perseguano scopi di utilità sociale e che promuovano lo sviluppo economico del territorio di competenza della Fondazione. Le domande dovranno essere compilate su apposito modulo scaricabile dal sito della Fondazione, nell’apposita sezione “Richiedere un contributo” alla voce “Avviso 2011”, sul quale sono riportate le condizioni di partecipazione e le indicazioni dettagliate per loro la compilazione.