On-line gli Avvisi 2007

Marzo 2, 2007

Gli AVVISI per la presentazione dei progetti nei Settori rilevanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa sono stati pubblicati sul sito il 28 febbraio 2007.

I moduli sono scaricabili per Settore di competenza alla pagina “Richiedere un contributo”.

La scadenza per la presentazione delle richieste di contributo è fissata al 3 maggio 2007, per i progetti afferenti ai settori Arte, Attività e Beni Culturali e Volontariato, Filantropia e Beneficenza.

E’ fissata, invece, al 31 maggio 2007 per i progetti del Settore Ricerca Scientifica e Tecnologica (progetti di tipo A)

Si ricorda che le domande devono pervenire, entro la data di scadenza, presso la sede della Fondazione, Lungarno Sonnino, 20 – 56125 Pisa per raccomandata con ricevuta di ritorno.

Fa fede la data di ricezione e non quella di invio.

Per ogni ulteriore informazione, si prega contattare la Segreteria di competenza del settore (vedi pagina dei Contatti).