Omaggio a Mozart

Ottobre 15, 2006

In occasione del duecentocinquantesimo anniversario della nascita di W. A. Mozart la Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa offre un concerto straordinario nell’ambito del Festival Anima Mundi, interamente dedicato al grande musicista.

Il “Gala di arie mozartiane” sarà diretto dal Maestro Sir John Gardiner con l’English Baroque Soloists nell’esecuzione di alcune delle note arie mozartiane, dall’Idomeneo, Don Giovanni, La finta giardiniera, La clemenza di Tito, Così fan tutte, Die Zauberfloete e Le nozze di Figaro.

Per questa serata eccezionale, la sede sarà il Teatro Verdi di Pisa, con inizio alle ore 21,00.

Per biglietti, informazioni e prenotazioni: Opera della Primaziale Pisana, Auditorium G. Toniolo, Piazza Arcivescovado – Tel. 050 3872 229/210 – e-mail animamundi@opapisa.it