Musica jazz per l’Isola dei Girasoli

Marzo 5, 2007

I Lions Pisa Certosa organizzano un concerto di musica jazz a favore dell’Isola dei Girasoli, il progetto, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa insieme all’A.G.B.A.L.T. per la realizzazione di un residence per accogliere, insieme alle loro famiglie, i bambini che necessitano di cure oncologiche o trapianto di midollo osseo presso le strutture ospedaliere pisane.

Sarà il grande Eddie Higgins con il suo ultimo “If dream come True”, dal jazz melodico e piacevole, ad animare il palco del Teatro Verdi di Pisa, la sera di sabato 17 marzo p.v.

L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Isola dei Girasoli.

Le prevendite sono già aperte dal 20 febbraio.

I prezzi dei biglietti sono € 20,00 (platea + palchi I e II ordine centrale), € 15,00 (palchi I e II ordine laterale), € 10,00 (palchi III ordine laterale e loggione).

E’ possibile acquistare i biglietti sia presso il Teatro di Pisa sia per prevendita telefonica con carta di credito senza spese aggiuntive chiamando dalle 11.00 alle 13.00 il teatro Verdi al numero 050 941 188 dal lunedì al venerdì. Tramite Box Office per prevendita telefonica a pagamento con Mastercard o Visa 050 212216 e per prevendita on-line sul sito www.boxol.it

Informazioni: Presso il Teatro di Pisa