Lezioni-concerto a Palazzo Reale

Febbraio 10, 2011

Domenica 13 febbraio, alle ore 11.00, si terrà presso Palazzo Reale il secondo appuntamento della originale iniziativa promossa dalla Soprintendenza e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa. Il maestro Maurizio Baglini suonerà al pianoforte Fazioli, appositamente creato per lui, due opere per violoncello e pianoforte di Johannes Brahms.

Visto il grande successo del primo appuntamento, per assistere alla lezione-concerto del celebre pianista, è obbligatoria la prenotazione. In particolare occorre ritirare l’invito – sempre gratuito – a partire da giovedì 10 febbraio dalle ore 9 alle 19 presso il punto informativo del Teatro Verdi di Pisa in via Palestro n. 40. Il concerto avrà inizio alle ore 11 nella Sala degli Arazzi di Palazzo Reale (Lungarno Pacinotti n. 46).

Per informazioni  Teatro Verdi | Via Palestro, 40 | Tel. +39 050 941.111