Le news della Fondazione

Gennaio 30, 2008

Sta volgendo al termine l’attività di valutazione condotta ogni anno dalle commissioni di esperti sui progetti pervenuti. Molti dei progetti presentati dai vari enti in occasione dell’avviso 2007 sono stati approvati. Alcuni addirittura si sono già svolti e conclusi, come il “Pisa Bookfestival”, la manifestazione di tre giorni dedicata alla piccola editoria o la rappresentazione del “Ritorno di Don Calandrino” diretta dal Maestro Muti al teatro Verdi di Pisa lo scorso dicembre. Per altri invece, proprio in questi giorni, la Fondazione sta stipulando con gli enti proponenti le convenzioni che definiscono i termini del sostegno economico.

Questi progetti sono illustrati nella newsletter che viene inviata ai soci della Fondazione per posta ordinaria. Per tutti coloro che non lo ricevono a casa, offriamo la possibilità di scaricare il documento in pdf cliccando nel box a destra.In questo numero presentiamo i progetti afferenti al Settore Arte, Attività e Beni culturali, in particolare il gruppo che fa capo alle Attività culturali. Nei prossimi presenteremo gli analoghi progetti degli altri settori di interesse della Fondazione.