La Fondazione presenta il bilancio consuntivo 2006

Luglio 18, 2007

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa rende pubblico il Bilancio consuntivo 2006, approvato dagli organi della Fondazione (Consiglio di Amministrazione Assemblea dei Soci, Deputazione), redatto in conformità ai criteri di cui all’atto d’indirizzo del Ministero del Tesoro del 19.04.2001.

Oltre a illustrare la gestione del patrimonio dell’ente, il Bilancio consuntivo offre il quadro degli interventi della Fondazione a favore del territorio nei tre settori Arte, Attività e Beni Culturali, Volontariato, Filantropia e Beneficenza e Ricerca Scientifica e Tecnologica.

Per interventi sul territorio sono stati impegnati più di 13 milioni di euro, di cui rispettivamente il 7,18% e il 31,80% a favore delle Attività e dei Beni culturali, a cui si aggiungono gli oltre 246.000 euro per la voce Promozione e Comunicazione, per un totale di oltre 5 milioni e mezzo di euro, a fronte di 3 milioni e mezzo di euro a favore del Volontariato, Filantropia e Beneficenza e 4 milioni e seicento a favore della Ricerca Scientifica e Tecnologica.

Il Bilancio consuntivo 2006 è scaricabile cliccando nel box a destra.

Per i media (e chiunque sia interessato) è disponibile, in file RTF, un estratto del Bilancio, con i dati salienti delle attività della Fondazione nell’esercizio 2006.