Kurt Masur e l’Orchestra Cherubini sabato prossimo al Verdi

Maggio 20, 2008

E’ all’insegna della grande cultura musicale europea l’ultimo appuntamento con “Musiche di primavera”

Il prestigioso ambasciatore della cultura musicale tedesca e la giovane compagine d’eccellenza fondata da Riccardo Muti saranno sabato sera 24 maggio alle ore 21,00 presso il Teatro Verdi.In programma la Sinfonia n. 88 di Haydn, la Suite n. 3 di Bach e la Sinfonia “italiana” di Mendelssohn.

Per l’occasione, biglietti (Botteghino del Teatro Verdi, in via Palestro 40) a prezzo promozionale per i giovani e gli studenti universitari: In occasione di questo ultimo concerto della Rassegna la Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa e il Teatro di Pisa hanno deciso di riservare una particolare formula promozionale per i giovani sotto i 26 anni e gli studenti universitari: un biglietto ridotto a 5 euro (secondo settore di platea, palchi laterali di 1° e 2° ordine; palchi di 3° ordine, 1^ e seconda galleria).

Per informazioni: Teatro di Pisa tel 050 941 111 www.teatrodipisa.pi.it