Insediato il nuovo CdA della Fondazione Pisa

Gennaio 16, 2013

Il 15 gennaio si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pisa, nominato il 19 novembre scorso dalla Deputazione, organo d’indirizzo della Fondazione medesima. Il Consiglio, il cui mandato si protrarrà fino al 14 gennaio 2017, è presieduto dal Presidente della Fondazione, Avv. Claudio Pugelli.Oltre al Presidente, compongono il Consiglio la Prof.ssa Lucia Calvosa, il Dott. Niccolò Quaratesi d’Achiardi, il Dott. Maurizio Sbrana, l’Arch. Mauro Ciampa. Quest’ultimo è stato nell’occasione eletto Vicepresidente del Consiglio stesso. Nella medesima seduta è avvenuto anche l’insediamento del Collegio dei Revisori dei Conti il cui mandato è pari a quello del Consiglio. Il Collegio dei Revisori è stato integralmente confermato nelle persone del Dott. Massimo Catarsi quale Presidente, della Dott.ssa Giovanna Frullini e del Dott. Maurizio Roventini quali Sindaci revisori.Il nuovo Segretario Generale della Fondazione Pisa è l’Avv. Donato Trenta già Responsabile dell’Area Legale presso la Scuola Superiore Sant’Anna.