Incontri a Palazzo Blu: martedì 22 novembre la “conversazione” con Ranzato

Partono gli Incontri a Palazzo Blu. Suoni immagini e parole in contemporanea con la mostra su Picasso
Novembre 21, 2011

Gabriele Ranzato sarà il protagonista della prima serata del ciclo di iniziative INCONTRI a PALAZZO BLU. Suoni immagini parole che affiancherà stabilmente le diverse esposizioni della Fondazione Palazzo Blu.

Martedì 22 novembre, alle ore 18, lo storico sarà presente presso l’auditorium di Palazzo Blu alle ore 18,00 per una conversazione dal titolo Il Guernica di Picasso e la forza della tradizione nell’immagine pubblica della guerra di Spagna.

Tutti gli Incontri di Palazzo Blu, ad ingresso libero, si svolgeranno nella sala dell’Auditorium di Palazzo Blu alle ore 18 e in concomitanza sarà prevista un’apertura straordinaria della mostra fino alle ore 21,30.

INCONTRI a PALAZZO BLU. Suoni, immagini e parolePisa, Auditorium di Palazzo Blu (Lungarno Gambacorti 9)

ProgrammaMartedì 22 novembre, ore 18 – Gabriele RanzatoLunedì 12 dicembre, ore 18 – Lucia BoséLunedì 19 dicembre, ore 18 – Daniela GrasselliniIngresso libero

Martedì 10 gennaio, ore 18 – concerto di Katia e Marielle Labeque, al Teatro Verdi di Pisa(ingresso a pagamento inserito nella rassegna “I concerti della Normale”)

InformazioniBLU | Palazzo d’Arte e Culturatel. 050.916950 | www.palazzoblu.it