Inaugurazione della mostra “Donne d’Italia. La metà dell’Unità”

Marzo 16, 2011

Inaugurata martedì 15 marzo la mostra “Donne d’Italia. La metà dell’Unità” promossa dalla Fondazione Palazzo Blu con il sostegno della Fondazione CariPisa. La cerimonia di apertura, avvenuta alla presenza delle autorità locali, ha evidenziato il contributo apportato in questo arco di tempo dalle donne italiane allo sviluppo ed al progresso del Paese.

L’iniziativa, che rientra nelle celebrazioni per il 150° dell’unità d’Italia si fregia del logo ufficiale dell’evento nazionale. Il patrocinio della mostra proviene, inoltre, dal Dipartimento delle Pari Opportunità, dalla Regione Toscana, dalla Provincia e dal Comune di Pisa.

Oraridal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00dal sabato alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00(ultimo ingresso un’ora prima della chiusura)

Giorno di chiusura: Lunedì

BLU | Palazzo d’Arte e CulturaLungarno Gambacorti, 956125 – PisaTel.: +39 050 916.950 Mail: info@palazzoblu.it

Per ulteriori informazioni sulla sede espositiva visita il sito web www.palazzoblu.it