Inaugurazione del Quadrifoglio

Dicembre 13, 2007

Sarà inaugurato il prossimo 18 dicembre alle ore 10,30 il Centro Socio-Riabilitativo “Il Quadrifoglio” in piazza Toniolo, 13 a Pisa.

Il Centro Diurno (CD) socio-riabilitativo per disabili è una Struttura Semiresidenziale gestita dalla ASL5, con valenza socio-educativa, terapeutica e riabilitativa per il mantenimento e  potenziamento delle capacità della persona. Il Centro Diurno è rivolto a soggetti con disabilità di tipo psichico, fisico o plurimo di rilevante entità.

Grazie al contributo di oltre un milione di euro da parte della Fondazione, la ASL ha potuto acquistare l’immobile, dove già erano organizzate attività per disabili, procedendo ad una ristrutturazione complessiva del Centro per migliorarne le fruibilità.