I CONCERTI DELLA NORMALE: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

È iniziata la campagna abbonamenti per “I concerti della Normale”, stagione 2011/2012: fino a giovedì 6 ottobre si potrà acquistare, presso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa, l’abbonamento per l’intera stagione, che prevede 18 concerti da ottobre 2
Ottobre 4, 2011

È iniziata la campagna abbonamenti per “I concerti della Normale”, stagione 2011/2012, realizzata in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa. Fino a giovedì 6 ottobre si potrà acquistare, presso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa, l’abbonamento per l’intera stagione, che prevede 18 concerti da ottobre 2011 a giugno 2012, con le pagine classiche della musica europea – Bach, Mozart, Beethoven, Ravel, Rachmaninov, per citare alcuni esempi -, ma anche momenti di grande suggestione come un concerto dedicato ai compositori nativi americani; i tradizionali seminari musicali; la messa in scena di capolavori teatrali come L’opera da tre soldi Kurt Weill su testo di Bertolt Brecht.

Il prezzo per un abbonamento intero è 185 euro. Sono previsti abbonamenti ridotti a 148 euro. Informazioni per la vendita: biglietteria del Teatro Verdi di Pisa, Via Palestro, 40 – tel. 050 941111 (orari biglietteria: dal martedì al sabato, ore 16-19; mercoledì, venerdì e sabato anche dalle ore 11 alle ore 13).