Family Day a Palazzo Blu domenica 16 gennaio

Laboratori didattici per famiglie
2010-12-14

Nuovo appuntamento con i laboratori didattici per famiglie domenica 16 gennaio 2011. Palazzo Blu e la mostra dedicata a Mirò aderiscono all’iniziativa di Unicoop “Il dì di festa” che offre la possibilità di accedere a monumenti e musei della Toscana attraverso l’animazione e laboratori specialistici.

A Palazzo Blu, saranno attivi dalle 14,30 alle 16,30 e dalle ore 16.30 alle 18.30 i laboratori FaMiró: in famiglia da Miró, curati dalla Cooperativa Capitolium con la collaborazione della Cooperativa Impegno e Futuro e di GAmm Giunti.

I laboratori sono appositamente studiati per approfondire in modo creativo gli argomenti della mostra Joan Mirò. I miti del Mediterraneo, in programma a BLU | Palazzo d’arte e cultura fino al 23 gennaio 2011. Mentre i genitori usufruiranno della visita guidata alla mostra e alla Collezione permanente della Fondazione Caripisa, i bambini e i ragazzi godranno della visita animata seguita da un laboratorio didattico.Non solo: i genitori più entusiasti potranno decidere di partecipare a particolari laboratori studiati proprio per le famiglie, in cui adulti e bambini saranno dinamicamente partecipi all’attività didattica.

Il costo, per 2 adulti e 2 bambini, sarà di 42,50 Euro (soci Coop 38,50 Euro). Sono inoltre previste particolari formule di sconto per famiglie ridotte e gruppi superiori alle dieci persone. La prenotazione è obbligatoria.

Prenotazioni e informazioni su costi e orari: Unicoop 055 5001495

Menu