Eletti i nuovi soci della Fondazione

Aprile 20, 2011

Nell’ultima seduta del 4 aprile u.s., l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa ha nominato 16 soci, di cui 12 confermati nella carica già ricoperta e 4 di nuova nomina.

I soci “confermati”, che resteranno in carica per i prossimi dieci anni, sono il Prof. Andrea Bartalena, il Prof. Raffaello Bartelletti, il Geom. Enrico Braghieri, il Dott. Massimo Catarsi, l’Arch. Mauro Ciampa, il Prof. Francesco Ciardelli, l’Avv. Massimo Giovanni Messina, la Prof.ssa Maria Nella Pasquinucci, l’Avv. Salvatore Salidu, l’Ing. Daniele Salvadorini, il Dott. Maurizio Sbrana e il Not. Pietro Vichi.

I “nuovi” soci sono invece il Prof. Roberto Barsotti, l’Ing. Giovandomenico Caridi, il Dott. Franco Falorni e il Dott. Stefano Meli. Anche per questi ultimi il mandato scade fra dieci anni.