Conferenza stampa

Avviso per le richieste di contributo nel settore della Ricerca Scientifica e Tecnologica del 2011
Aprile 14, 2011

Giovedì 14 Aprile 2011 alle ore 11.00 presso l’Auditorium di Palazzo Blu (via Toselli 29), la Fondazione CariPisa ha organizzato un incontro con i responsabili delle istituzioni di ricerca dell’ambito pisano per illustrare i contenuti dell’Avviso 2011, di prossima emanazione, per il settore della Ricerca Scientifica e Tecnologica. La stampa è invitata a partecipare per dare la massima diffusione della notizia.

La Fondazione CariPisa promuove e sostiene la Ricerca Scientifica e Tecnologica verso cui destina contributi per cofinaziare progetti innovativi. A tale scopo emana periodicamente un Avviso per sollecitare la presentazione di proposte di Ricerca Scientifica e Tecnologica nell’ambito di settori scientifici d’intervento selezionati.

Quest’anno gli ambiti d’intervento sono stati definiti come segue: scienze naturali, matematiche e fisiche, ingegneristiche, agronomiche, informatiche, mediche e affini.