Concerto di Natale per l’UNICEF

Dicembre 5, 2012

UNICEF 20 Anni a Pisa

Il Comitato Provinciale per l’UNICEF di Pisa, in collaborazione con la Fondazione Pisa, l’Unitalsi, la BCC di Fornacette e con la partecipazione della Provincia di Pisa, promuove il Concerto di Natale presso l’Auditorium di Palazzo Blu il giorno 7 dicembre 2012 alle ore 17.45.

Il concerto rientra nel più ampio programma di iniziative proposto per celebrare i venti anni di attività del Comitato.

Il Comitato Provinciale per l’Unicef di Pisa e’ attivo dal 1992. Oltre alle Campagne UNICEF Nazionali ed Internazionali, il Comitato promuove sul territorio i principi della Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia ed Adolescenza, attraverso numerose iniziative e progetti in collaborazione con Enti, Istituzioni e realta’ associative di Pisa e provincia.

PROGRAMMAConcerto di Natale per UNICEF

CORO di VOCI BIANCHE SCUOLA di MUSICA “G. BONAMICI”

Direttore Angelica DitarantoPianista Beatrice BartoliVois sur ton chemin, B. CoulaisBlu, M. LanaroGo down Moses, TradizionaleFermarono i cieli, Sant’Alfonso de’ LuguoriO sanctissima, TradizionaleGloria in excelsis Deo, Noël francese del sec. XVIINanita nana, Tradizionale spagnoloCarol of the bells, Tradizionale ucrainoTura Lura, J. ShannonDing Dong Merrily on High, TradizionaleNoël Noël, Tradizionale franceseAdeste fideles, Tradizionale