Cambio al vertice della Fondazione Pisa

Novembre 20, 2012

La Deputazione della Fondazione Pisa, in qualità di organo di indirizzo della Fondazione medesima, nella riunione del 19 novembre u.s. ha  provveduto alla nomina del Presidente della Fondazione, dei membri del Consiglio di Amministrazione, del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 15.01.2013 – 14.01.2017.

Nella circostanza la Deputazione ha nominato Presidente della Fondazione l’Avv. Claudio Pugelli. A comporre il Consiglio di Amministrazione sono stati chiamati la Prof.ssa Lucia Calvosa, l’Arch. Mauro Ciampa, il  Dott. Niccolò Quaratesi d’Achiardi ed il Dott. Maurizio Sbrana. Il Collegio dei Revisori dei Conti risulterà composto dal Dott. Massimo Catarsi, Presidente del Collegio e dalla Dott.ssa Giovanna Frullini e dal Dott. Maurizio Roventini, Revisori effettivi. I Revisori supplenti saranno la Dott.ssa Chiara Calvani ed il Dott. Paolo Torracca.

Il mandato affidato ai componenti gli organi così nominati decorre dal 15 gennaio 2013.