Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri

Restauro dei paramenti lapidei esterni della Chiesa dei Cavalieri, antico conventuale dei Cavalieri dell’Ordine di Santo Stefano (secc. XVI-XVII).

Centro diurno “il Rammendo”

Ristrutturazione completa e adeguamento funzionale di un fabbricato, di complessivi mq. 550 circa, in Asciano Pisano, per adibirlo a Centro Diurno per Anziani.

Laboratorio scientifico di ausili per l’apprendimento

Laboratorio presso la sede della Fondazione Stella Maris attrezzato con sussidi didattici aggiornati, con tecnologie e competenze, nei principali settori dei disturbi di apprendimentodi Ausili per l’Apprendimento.

Teatro Verdi di Pisa

Sostegno alle attività della Fondazione Teatro di Pisa che diffonde la cultura musicale e teatrale nel territorio e valorizza il Teatro Verdi, rafforzandone la funzione di centro di attività culturali.

Restauro della Pieve di Santa Maria

Recupero e risanamento conservativo della Pieve di Santa Maria, risalente al XII secolo, a Vicopisano nell’ambito di un progetto di recupero dell’intero borgo medievale affidato all’associazione ‘Il Borgo Murato’.