Restauro della Pieve di Santa Maria

Recupero e risanamento conservativo della Pieve di Santa Maria, risalente al XII secolo, a Vicopisano nell’ambito di un progetto di recupero dell’intero borgo medievale affidato all’associazione ‘Il Borgo Murato’.

Casa del Sorriso – Dopo di Noi

Realizzazione presso i locali della Parrocchia dei SS. Iacopo e Cristoforo di Tripalle (Comune di Crespina) di un centro per disabili aperto ed inserito nella realtà del territorio, con posti…

Teatro Verdi di Pisa

Sostegno alle attività della Fondazione Teatro di Pisa che diffonde la cultura musicale e teatrale nel territorio e valorizza il Teatro Verdi, rafforzandone la funzione di centro di attività culturali.

Limonaia di Ponente

Restauro decorativo e consolidamento della Limonaia di Ponente, per una maggiore valorizzazione del parco Prini Mazzarosa a Pontasserchio, nel Comune di San Giuliano Terme.

Un Sogno? Aiutaci a Realizzarlo

Ampliamento e riqualificazione di locali destinati ad ospitare le attività assistenziali della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno.

Acquedotto Mediceo

Studio, rilievo topografico-architettonio, recupero e restauro del manufatto idraulico dell’Acquedotto Mediceo, ubicato nella zona nord-est di Pisa.

Videocomunicazione disagio

Laboratorio permanente di comunicazione sociale per creare percorsi di emancipazione dal disagio psichico collettivi ed individuali attraverso l’uso di mezzi audio-visivi .